Occasione: compleanno di una cara amica da festeggiarsi a casa di un altro caro amico... di slancio mi offro di preparare io la torta per una decina di persone, più o meno. E' da un po' che mi frulla in testa l'idea del cake design e ho deciso di investirci qualcosina in termini di attrezzi ecc. Questo è il primo esperimento e spero che venga bene. Solitamente odio le torte di pasticceria, ripiene di liquori e panna a dir poco stucchevole, oltre al prezzo folle. Io posso far di meglio! mi dico e quindi spulcio Internet alla ricerca di ricette ed idee.
La crisi incombe, il money scarseggia? Tante idee utili per sfruttare al massimo le risorse a nostra disposizione con un occhio al portafogli e un altro all'ambiente. Grande resa poca spesa!

lunedì 31 ottobre 2011
giovedì 20 ottobre 2011
Al cinema!
Io adoro andare al cinema! In alcuni periodi andavo anche una volta a settimana, da quando è nata la bimba ho dovuto per forza di cose ridurre un po' la frequenza... adesso la serata al cinema con un'amica è un po' un treat che mi concedo ogni tanto, ovviamente per film dove ne vale la pena. Ieri sera siamo andate a vedere "This must be the place" con quel mito di Sean Penn, e devo dire che è stato davvero bello.
lunedì 3 ottobre 2011
Riflessioni.....
Sono stata ferma per un bel po' con il blog, ho lasciato passare del tempo per interrogarmi se avesse ancora senso continuare a condividere le mie strategie salva-euro con tutti voi. Io sono sempre più demoralizzata, la ciliegina sulla torta è stata la "fantastica" manovra economica che sta dissanguando tutti, o quasi: chi è ricco resta sempre ricco e la manovra non lo intacca, mente ci rimettono tutti gli altri. Qualche esempio??
Iscriviti a:
Post (Atom)