Oggi per fortuna ero a casa e così mi sono potuta guardare il Royal Wedding in diretta, facendo la spola tra Rai e Tg5, e poi su Repubblica tv... sposi bellissimi, cerimonia impeccabile, commozione, insomma gli ingredienti per il matrimonio perfetto c'erano tutti! Ora speriamo che anche il futuro di Kate e William sia sempre così radioso!
Così mi è venuta l'ispirazione per un post sull'organizzazione di un matrimonio... io ho già dato, ma allora non ero ancora sostenitrice del motto "grande resa poca spesa" e in effetti qualcosa cambierei. Ecco qui le mie idee da cui prendere spunto:
La crisi incombe, il money scarseggia? Tante idee utili per sfruttare al massimo le risorse a nostra disposizione con un occhio al portafogli e un altro all'ambiente. Grande resa poca spesa!

venerdì 29 aprile 2011
sabato 23 aprile 2011
Le uova di Pasqua!
Eccomi qui ad iniziare il blog proprio alla vigilia di Pasqua... e allora vogliamo parlare di uova? Avendo una bimba e due nipotini urgeva acquistare le uova, e di fronte alle mille offerte ci si puo' trovare un po' spaesati. Quindi la mia esperienza è stata questa: mai acquistare troppo in anticipo, perchè le offerte sulle uova vengono sempre fatte a ridosso di Pasqua, e poi confrontare i prezzi in diversi punti vendita.
Iscriviti a:
Post (Atom)